Il nuovo Consiglio Direttivo ADMO FVG
ADMO FVG in occasione dell’annuale Assemblea Regionale dei Soci tenutasi il 25.05.2024 presso l’aula Pasolini di Palazzo di Toppo Wassermann in Via Gemona 92 – Udine, ha rinnovato il suo Consiglio Direttivo, ma con molte riconferme.
Alla presidenza viene riconfermata Paola Rugo, che guiderà nuovamente il gruppo dell’FVG per prossimo mandato 2024/2028. Il programma di iniziative per il prossimo quadriennio prevedere di mantenere l’alto livello delle attività svolte in questi ultimi anni con particolare attenzione alla formazione dei volontari e dei sanitari per una migliore e adeguata comunicazione del messaggio del dono. In aggiunta a quanto già fatto, si punterà a completare il progetto dell’Ambulatorio Mobile di ADMO FVG, concesso tramite contributo della Regione FVG, per poter migliorare e capillarizzare il reclutamento di donatori di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche su tutto il territorio regionale in ogni occasione sia possibile essere presenti.
Il Consiglio Direttivo del 2024/2028 vede delle riconferme rispetto al Consiglio uscente, ma con delle new entry che hanno dimostrato grande volontà e iniziativa che porteranno sicuramente freschezza e nuove idee per i prossimi anni. Tutti hanno deciso di impegnarsi nel far raggiungere all’Associazione risultati sempre migliori lavorando molto con i volontari delle relative zone di appartenenza in una prospettiva di realizzazione di eventi e progetti funzionali a veicolare il messaggio di ADMO.