Il nuovo Consiglio Direttivo ADMO FVG
Da sinistra a destra: Gaetano Mauro, Daniela Costantini, Sara Zanin, Giustina Intini, Gaia Versolatto,
Paola Rugo (Presidente), Chiara Sammartini (Vice Presidente), Valentina Fornasier, Mario Calore

ADMO FVG in occasione dell’annuale Assemblea Regionale dei Soci tenutasi il 25.05.2024 presso l’aula Pasolini di Palazzo di Toppo Wassermann in Via Gemona 92 – Udine, ha rinnovato il suo Consiglio Direttivo, ma con molte riconferme. 

Alla presidenza viene riconfermata Paola Rugo, che guiderà nuovamente il gruppo dell’FVG per prossimo mandato 2024/2028. Il programma di iniziative per il prossimo quadriennio prevedere di mantenere l’alto livello delle attività svolte in questi ultimi anni con particolare attenzione alla formazione dei volontari e dei sanitari per una migliore e adeguata comunicazione del messaggio del dono. In aggiunta a quanto già fatto, si punterà a completare il progetto dell’Ambulatorio Mobile di ADMO FVG, concesso tramite contributo della Regione FVG, per poter migliorare e capillarizzare il reclutamento di donatori di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche su tutto il territorio regionale in ogni occasione sia possibile essere presenti. 

Il Consiglio Direttivo del 2024/2028 vede delle riconferme rispetto al Consiglio uscente, ma con delle new entry che hanno dimostrato grande volontà e iniziativa che porteranno sicuramente freschezza e nuove idee per i prossimi anni. Tutti hanno deciso di impegnarsi nel far raggiungere all’Associazione risultati sempre migliori lavorando molto con i volontari delle relative zone di appartenenza in una prospettiva di realizzazione di eventi e progetti funzionali a veicolare il messaggio di ADMO.