Diventa volontario


ADMO FVG è un’associazione di volontariato che opera grazie all’aiuto di tante persone generose che dedicano un po’ del loro tempo e tanta passione per divulgare il nostro messaggio di vita e speranza! Si può diventare volontario ADMO sia che tu sia o non sia iscritto al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

COME PUOI AIUTARCI?

Collaborare nel lavoro di segreteria, di aggiornamento dati, di gestione degli aspiranti donatori e di iniziative esterne

Partecipare ad iniziative ed eventi organizzati dall’Associazione;
l’aiuto dei volontari è fondamentale per la realizzazione di eventi sportivi, spettacoli, stand gastronomici, cene di beneficenza e tornei.

ADMO è presente sul territorio in occasione di manifestazioni a carattere locale o più ampio, con particolare attenzione al mondo dello sport. Gestisce desk informativi e fornisce informazioni sulla possibilità di donazione delle cellule staminali emopoietiche rivolti al pubblico.

ADMO inoltre organizza incontri informativi nelle scuole, con la presenza di un volontario, un medico ed una testimonianza di un donatore effettivo o un ricevente.

Se vuoi diventare un volontario o vuoi ulteriori informazioni scrivici:
segreteria@admofvg.it